Interfaccia con enti statali

Richiesta di permessi e autorizzazioni presso uffici tecnici dei Comuni o enti pubblici (ASL, INAIL, ecc.). Spesso è l’imprenditore della piccola o media impresa che se ne occupa personalmente o affida l’incarico a risorse interne che vengono distratte dal normale processo produttivo con notevoli dispersione di denaro e di tempo sottraendoli alle attività lavorative e produttive proprie dell’impresa.

Per mezzo della piattaforma IMPRESAINUNGIORNO possiamo avviare qualunque pratica in formato digitale per l'avvio di una qualsiasi attività imprenditoriale se il comune di appartenenza utilizza questa piattaforma.

Lo studio dell'ing. Danilo Galassi è in grado di offrire al cliente la formulazione del business plan  tenendo conto di tutte le normative a cui quell'attività è soggetta, i procedimenti autorizzativi e una stima dei costi e dei tempi che sono necessari per avviare l'attività, partendo da zero fino all'avvio dell'impresa chiavi in mano. Lo studio professionale si avvale di una rete di professionisti sul territorio di comprovata esperienza e competenza nei vari settori in cui lo studio non opera (legale, commerciale, giuslavorista ecc.) in modo da offrire al cliente un vero e proprio intinerario progettuale che lo porterà alla realizzazione della propria idea imprenditoriale.